Home Come aderire

ADERISCI ANCHE TU AD AIGESFOS!

Possono fare parte della nostra Associazione le persone fisiche, le persone giuridiche, entità pubbliche o private interessate alle attività di AIGESFOS e che ne condividano gli scopi e le finalità.
Gli associati si distinguono in:
- soci fondatori
- soci onorari
- soci effettivi
- soci sostenitori.

Sono soci fondatori coloro che, riconoscendosi nei fini dell'Associazione, hanno sottoscritto l'atto costitutivo della stessa. Salvo le diverse indicazioni previste nell’art. 20 dello Statuto di AIGESFOS, gli associati fondatori sono completamente equiparati, nei diritti e nei doveri, agli associati effettivi.


Come si diventa socio effettivo

Ogni aspirante alla qualifica sociale di socio effettivo deve presentare domanda in carta semplice al Consiglio Direttivo dell'Associazione, fornendo contestualmente una dichiarazione firmata di onorabilità.

Sono soci effettivi tutte le persone fisiche che, dopo aver ricevuto il conferimento della specifica qualifica sociale da parte del Consiglio Direttivo, si riconoscono nei fini della nostra Associazione, operano attivamente per il raggiungimento degli scopi istituzionali e sono in regola con il pagamento della quota associativa.


Come si diventa socio sostenitore

Ogni aspirante alla qualifica sociale di socio sostenitore deve presentare domanda in carta semplice al Consiglio Direttivo dell'Associazione, fornendo contestualmente una dichiarazione firmata di onorabilità.

Sono soci sostenitori tutte le persone fisiche, enti pubblici e privati che, dopo aver ottenuto l'accettazione dell propria istanza di adesione da parte del Consiglio Direttivo, contribuiscono anche finanziariamente alla vita dell'associazione.


La nostra Help-Line

Banner

AIGESFOS su facebook

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com