Il 14 e 15 giugno prossimo si svolgerà a Roma il 1° Seminario formativo in materia di SUICIDI NELLE FORZE ARMATE E NELLE FORZE DELL’ORDINE organizzato dall’Ente di formazione JUS et PAX. Si tratterà di una due giorni di 14 ore di formazione full-immersion a numero chiuso (massimo 30 frequentatori).

 

Il seminario, riservato a membri delle forze armate e delle forze dell’ordine, a medici, psicologi, infermieri, counselor, educatori professionali e studenti universitari, sarà incentrato sullo studio e sull’approfondimento scientifico della materia allo “stato dell’arte”.

 

Tra i docenti il nostro presidente dott. Luigi Lucchetti, autore tra l’altro del primo volume italiano sul suicidio nelle forze di polizia “Caduti senza l’onore delle armi”, ed. Laurus Robuffo; il dott. Graziano Lori, Presidente dell’Associazione Cerchio Blu e direttore di SFORGE Scuola di Formazione nella Gestione delle Emergenze, e Carlo Chiariglione, fondatore e Presidente dell’”Associazione Nazionale Graduati e Volontari delle Forze Armate e Corpi Armati d’Italia”- Assomilitari.

 

Vuoi essere anche tu tra i 30 frequentatori di questo qualificante evento formativo?

ISCRIVITI ORA clicca suI seguenti link per scaricare la LOCANDINA, il MODULO D'ISCRIZIONE, la SCHEDA DELL'IMPIANTO DEL SEMINARIO e la NOTA INFORMATIVA scaricando il materiale informativo e la modulistica per l’iscrizione.